Direttiva privacy
Adempimento degli obblighi di informazione previsti dalla legge in conformità al regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR).
La presente dichiarazione si applica a tutti i nostri ospiti e a coloro che sono interessati alla nostra offerta. Con la presente vi informiamo sul tipo, l’ambito e lo scopo della raccolta e dell’utilizzo dei vostri dati personali. Il responsabile del trattamento dei dati è: Florian Gufler, che può essere contattato come segue: Telefono: +39 392 6185060 e e-mail: info@dornerhof.it
Ai sensi dell’art. 13 del regolamento generale europeo sulla protezione dei dati, trattiamo i seguenti dati:
- I vostri dati anagrafici (nome, cognome, indirizzo, telefono, e-mail, data di nascita, luogo di nascita, lingua, ecc.)
- I vostri dati nei documenti di viaggio e nelle carte d’identità
- I vostri dati su pagamenti, carte di credito e carte bancarie
- La durata del soggiorno richiesta ed eventuali preferenze personali relative al soggiorno che ci comunicate.
I dati saranno da noi conservati ed elaborati per la fornitura dei nostri servizi e, se necessario e richiesto dalla legge, trasmessi a terzi destinatari (ad es. autorità pubbliche, associazioni turistiche). I vostri dati non saranno trasmessi in paesi terzi. Se vi rifiutate di comunicare i dati anagrafici, i dati dei documenti di viaggio e le coordinate bancarie, non saremo in grado di adempiere ai nostri obblighi contrattuali e ospitarvi nella nostra struttura. Profilazione e decisioni automatizzate non vengono utilizzate.
Le basi giuridiche per questi processi di trattamento dei dati sono:
- L’adempimento dei nostri obblighi precontrattuali e contrattuali nei vostri confronti
- Consensi ottenuti dall’utente
- Obblighi legali, contrattuali o di altro tipo da parte nostra (ad esempio, diritti e obblighi di documentazione ai sensi della normativa vigente).
diritto contabile, fiscale e doganale, contratti, relazioni o controversie legali) - I nostri interessi legittimi (ad esempio, il miglioramento del nostro servizio clienti, anche nel settore della pubblicità diretta o del protezione dei nostri interessi legali)
La durata dell’archiviazione è determinata dalla durata del nostro rapporto commerciale e dal consenso che avete dato, inoltre, in base agli obblighi di conservazione previsti dalla legge e agli obblighi legali a noi applicabili.
Potete richiedere gratuitamente in qualsiasi momento informazioni sui vostri dati personali da noi conservati. L’interessato ha inoltre il diritto alla cancellazione, all’informazione, alla cancellazione, alla correzione, alla limitazione e al trasferimento dei suoi dati personali, a condizione che non vi sia un obbligo di conservazione da parte nostra.
Per ulteriori informazioni sui vostri diritti in qualità di interessati, contattateci all’indirizzo info@dornerhof.it. Saremo lieti di aiutarvi.
Alto Adige Guest Pass
Se desiderate ricevere l’Alto Adige Guest Pass, trasmetteremo i vostri dati personali al centro di coordinamento standardizzato del Alto Adige Guest Pass per consentirne la creazione e l’utilizzo e per fornirvi i servizi connessi.
Ai sensi della deliberazione n. 732/2022 della Giunta provinciale dell’Alto Adige, il Consorzio per la mobilità (P.IVA 02735170215) è stato nominato titolare della carta ospite e centro di coordinamento unitario, che assume il ruolo di autonomo titolare del trattamento dei dati. Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati, è possibile inviare una e-mail a privacy@moko.bz.it.
La base giuridica del trattamento è l’articolo 6, paragrafo 1, lettera b) del GDPR.
Il “Garante per la protezione dei dati personali” è l’autorità di controllo responsabile dei reclami: Piazza di Monte Citorio n. 121, 00186 ROMA, fax: (+39) 06.69677.3785, telefono: (+39) 06.696771, e-mail: garante@gpdp.it